Salta al contenuto

Cos'è

Torna sabato 18 e domenica 19 maggio 2024, “LA 25 ORE PER LA PACE”. Giunta alla sua 24^ edizione, l'originale maratona benefica per tutti i cittadini e cittadine di San Polo, testimonia i valori profondi di solidarietà della nostra terra.

Si tratta di una grande kermesse promossa dalla locale Unità Pastorale con il patrocinio del Comune di S. Polo d’Enza, arricchita da tantissimi eventi: partite di calcio giovanile, torneo di volley, esibizioni di ginnastica ritmica, pattinaggio basket, danza, eventi musicali, culturali e tanto altro! Presso l'Oratorio di San Polo (via Dom Helder Camara, 3) una bella opportunità per stare insieme anche con tanto buon cibo. Come ogni anno il ricavato delle attività sarà devoluto in beneficenza.
Quest’anno il ricavato andrà a:

  • “La Casa de Frei Francisco”: un'organizzazione non governativa, a Recife in Brasile, fondata da Dom Helder Camara nel 1984. La casa contribuisce allo sviluppo della comunità concentrandosi in particolare sui bambinə e ragazzə migliorando le loro prospettive future in un territorio caratterizzato da un alto tasso di violenza e criminalità;
  • “UN NUOVO CAMPETTO POLIVALENTE, LA CASA PER TUTTI!" uno spazio di sport e gioco importantissimo per i tanti bambini e bambine che lo utilizzano quotidianamente e che verrà rimesso a nuovo grazie alla raccolta di quest’anno.

Per saperne di più segui i canali social Facebook e Instagram!

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Tipo evento

Eventi sportivi

Luogo

via Dom Helder Camara - San Polo d'Enza - 42020

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

Contattare l'organizzatore

Contatti

Ultimo aggiornamento: 23-05-2024, 12:17